Nuovo infortunio in Casa Sampdoria, dalla Norvegia Under 21 torna in anticipo a Genova Kristoffer Askildsen. Un infortunio che preoccupa Roberto D’Aversa
Kristoffer Askildsen è tornato a Genova da giocatore infortunato. Un problema rimediato con la sua Norvegia Under 21. Una partita cominciata al meglio quella di venerdì sera con un assist per Larsen che ha sbloccato il risultato contro la Finlandia. Poi però una botta alla caviglia destra l’ha costretto a uscire dal campo, al 22esimo del secondo tempo.
Da una prima valutazione sul campo non dovrebbe trattarsi di niente di grave ma la federazione norvegese ha deciso in accordo con la Sampdoria di far tornare a Genova il ragazzo evitandogli così la trasferta a Baku.
Askildsen sarà visitato dallo staff medico della Sampdoria
Sampdoria, la Norvegia rispedisce a casa l’infortunato Askildsen. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, DAZN si vendica di Massimo Ferrero? L’indiscrezione
Il centrocampista della Sampdoria che con Roberto D’Aversa ha trovato maggior spazio rispetto alla gestione Ranieri. Ora però il centrocampista rischia di dover saltare la fondamentale (e decisiva) trasferta di Salerno dove è fondamentale fare dei punti.
Askildsen, martedì alla ripresa dei lavori verrà immediatamente visitato a Bogliasco dallo staff medico blucerchiato per verificarne le condizioni e capire se potrà essere a disposizione per domenica, almeno per la panchina…