Buone notizie per Roberto D’Aversa che ritrova a disposizione per la trasferta della Sampdoria a Salerno anche Valerio Verre.
Dopo i tanti problemi fisici avuti in questa prima parte della stagione il centrocampista blucerchiato Valerio Verre torna pienamente a disposizione per la trasferta di domenica con la Salernitana. Il tecnico della Sampdoria Roberto D’Aversa dovrà valutare se schierarlo subito in campo dal 1′. L’alternativa è inserirlo a gara in corso, lasciandosi così un’eventuale alternativa in più nell’undici titolare.
Verre ha finora collezionato cinque presenze in campionato con la maglia della Sampdoria, oltre a due in Coppa Italia.
Verre soluzione in più per la Sampdoria di D’Aversa
Sampdoria, Verre una scelta in più per D’Aversa
LEGGI ANCHE Verso Salernitana-Sampdoria, Colley al centro della difesa
Con la Salernitana a centrocampo la disponibilità di Verre è un’alternativa in più per il tecnico blucerchiato D’Aversa. Valuterà anche le sue condizioni fisiche e se non rischiarlo magari dal 1′ e giocarsi la “carta Verre” a gara in corso.
Il centrocampista aveva iniziato il torneo 2021-22 giocando due piccoli spezzoni di gara all’esordio con il Milan e alla terza giornata contro l’Inter, mentre era stato titolare con il Sassuolo al secondo turno di campionato. Poi il primo stop per infortunio muscolare che l’ha tenuto fuori dai giochi per le successive quattro gare di serie A.
Dopo essere rientrato a disposizione di D’Aversa e impiegato nei finali di gare con Cagliari e Spezia il nuovo infortunio che ha fatto saltare a Verre le successive quattro partite di campionato. Ora alla tredicesima giornata è finalmente nuovamente disponibile con la speranza che possa diventare una pedina importante per una ripartenza positiva della Sampdoria dopo la sosta. Verre si gioca la possibilità di ritrovare anche una maglia da titolare con continuità in questo finale d’andata.