Arrivano altre notizie su Mohamed Ihattaren, l’ormai ex Sampdoria non tornerà in Italia, ecco un’altra conferma sul futuro del giocatore
Si continua a parlare di Mohamed Ihattaren, nonostante sia partito dall’Italia ormai da diverso tempo. E’ tornato in Olanda dopo una brevissima parentesi in blucerchiato. Si era parlato addirittura di un addio al calcio giocato, nonostante la giovanissima età.
Si era parlato anche della depressione con cui ‘convive’ dal 2019, al di là dei problemi personali però l’ex PSV è sempre al centro delle cronache e delle indiscrezioni, suo malgrado. Le ultime notizie sull’esterno sono state riportate dal portale bd.nl, il giocatore avrebbe acquistato una villa nel distretto di Stokhasselt Sud a Tilburg, per un valore di poco superiore al milione di euro.
Sampdoria, le scelte chiare di Ihattaren
https://www.instagram.com/p/CTP2FbqLFgt/
Sampdoria, un altro indizio: Ihattaren non tornerà in Italia
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Massimo Ferrero furioso in diretta tv a La7
Tralasciando il costo dell’operazione, la notizia può essere letta anche in un altro modo. Con questa scelta, infatti, il futuro del calciatore sembra essere sempre più segnato. Il rientro in Italia non è nei suoi piani e questo sembra essere evidente.
Un problema più della Juventus, proprietaria del cartellino del giocatore, che della Sampdoria. Che probabilmente a questo puto ‘ci ha messo una pietra sopra’. Non conterà su Ihattaren per il proseguo della stagione e a gennaio, nella prossima finestra invernale, si cercherà un altro esterno offensivo da regalare a Roberto D’Aversa.
Una mossa chiara, l’intenzione è quella di rimanere in patria. Un’altra conferma arriva anche dal cambio di procuratore, che non è più Mino Raiola. Vuole ripartire dalla Eredivisie, il massimo campionato calcistico dei Paesi Bassi, Ihattaren e il Feyenoord resta sule sue tracce. La Sampdoria, invece, guarderà altrove.