Un’altra gioia per la Sampdoria Primavera e Felice Tufano, che battono il Torino agli ottavi di finale di TIMVISION CUP
Un’altra gioia per la Sampdoria Primavera di Felice Tufano. I blucerchiati centrano la qualificazione ai quarti di finale di TIMVISION Cup, dove affronterà l’Atalanta. Ci sono i tempi supplementari per battere il Torino, ma alla fine tanta sofferenza ha portato poi a gioire.
Passa 3-2 la Sampdoria alla fine, ma la gara parte subito forte nella prima frazione di gioco. La blocca al 18′ Bontempi che s’inserisce con i tempi giusti sul suggerimento di Montevago. Un paio di azioni dei granata che cercano con forza il pareggio, ma è Saio a strappare applausi e permettere ai blucerchiati di chiudere il primo tempo in vantaggio.
Sampdoria, è Malagrida a far festeggiare i blucerchiati
Sampdoria, TIMVISION Cup: altra gioia per Tufano e i suoi ragazzi
LEGGI ANCHE Scandalo plusvalenze, Audero “coinvolge” la Sampdoria. Il punto
Al 20′ della seconda frazione di gioco alla fine arriva il pareggio. Ci pensa Rosa a rimettere tutto in pari e la rete convince anche il mister a fare i cambi, scelta corretta perché il neoentrato Di Stefano raddoppia. La gioia per il secondo gol però dura solo una manciata di minuti: i granata non demordono e al 34′ pareggiano nuovamente con Akhalaia. Il risultato non cambierà più fino alla fine dei 90′ regolamentari di gioco.
Il goal vittoria arriva al 7′ del primo tempo supplementare. E’ Malagrida a finire sul tabellino dei marcatori. Sembra non finire mai la seconda frazione supplementare, ma alla fine è la Sampdoria a trionfare. Un’altra gioia per Tufano e i suoi ragazzi, che adesso mettono nel mirino l’Atalanta.