Non ha scordato Massimo Ferrero e le sue visite in ospedale, Sinisa MIhajlovic. Ecco che cosa ha detto l’ex Sampdoria sul Viperetta
Il mondo del calcio, e non solo, non smette di parlare di quello che è accaduto alla Sampdoria e al suo ex presidente nell’ultima settimana. Massimo Ferrero è rinchiuso nel carcere di San Vittore e non è più il presidente del club blucerchiato.
Si è parlato tantissimo di quanto successo, lunedì scorso, anche prima del derby e nel post partita con Roberto D’Aversa che ha voluto dedicare la vittoria della sua squadra anche al Viperetta. Parole chiare quelle del tecnico nel post partita della stracittadina.
Sampdoria, le parole di Mihajlovic su Ferrero
Sampdoria, Mihajlovic non ha dimenticato Ferrero. Le sue parole
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Candreva incontenibile in panchina: “Chi non salta è un…”
Chiare però anche il pensiero di Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ma con un passato sia da calciatore che in panchina, alla Sampdoria. Lo scelse proprio Massimo Ferrero come guida tecnica della sua squadra, nel novembre del 2013. Il serbo ha voluto parlare di quanto accaduto, ma non si è fermato ha commentare l’arresto. Ecco le sue parole.
Sono rimasto davvero dispiaciuto per quanto accaduto a Massimo Ferrero, gli sono molto vicino. Non l’ho sentito, ma sicuramente cercherò in qualche modo se possibile di andare a trovarlo. Non penso dimenticare quanto ha fatto per me, è stato meraviglioso.
Ferrero infatti andò a trovare più volte in ospedale Sinisa Mihajlovic, durante quella che è stata la battaglia più dura della sua vita: la lotta alla leucemia. Non ha scordato il serbo.
E’ venuto più volte a trovarmi quando ero in ospedale io questo non lo dimentico, se si potrà fare o no non lo so. Ma sicuramente mi dispiace davvero molto, poi vediamo quello che succede.