Cessione Sampdoria, per Gianluca Vidal i tempi per un passaggio di proprietà, magari a Vialli, sono ancora lunghi…
La cessione della Sampdoria? Non avverrà prima di quattro mesi. Gianluca Vidal è sicuro di quello che dice a Tuttosport. Parole che confermano quanto detto nei giorni passati anche su Gianluca Vialli.
Ci sono cinque manifestazioni d’interesse per la Sampdoria. Qualcuno sostiene che mi inventi tutto ma non è il mio carattere. I nomi sono ricoperti da riservatezza. A breve sono fissate le prime video conferenze di approfondimento. Voglio vedere chi vuole comprare se ha davvero i soldi e se i soldi sono puliti. A quel punto mi siedo al tavolo…
Gianluca Vidal assicura che il cosiddetto Gruppo Vialli al momento non è tra gli interessati all’acquisto della Sampdoria.
Gianluca è una persona squisita, ho conosciuto lui, Dinan, Knaster e Zanetton nel 2019. Ha il mio numero di telefono, ci siamo sentiti più volte ma oggi non fa parte dei soggetti interessati. Non potrei dirvi il contrario. Se avessimo un accordo oggi risponderei solo no comment…
Cessione Sampdoria, Vidal esclude offerta Vialli al tribunale di Roma
Cessione Sampdoria, Vidal allunga i tempi per il passaggio a Vialli
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Cottarelli promuove il “metodo” Vialli
Domanda di Tuttosport: È possibile che il Gruppo Vialli possa presentare offerte direttamente in tribunale a Roma dove la Sampdoria è garanzia esterna nei concordati di Elevan Finance e Farvem?
Non avrebbe senso. La garanzia diventa operativa quando i concordati vanno in omologa. Un trust nasce proprio per questo…
Quale è la situazione dei conti della Sampdoria?
L’assemblea dei soci del 23 dicembre nominerà un nuovo consiglio, immagino ci saranno figure che prenderanno in esame i conti finanziari.
I passaggi sono chiari: adunanza dei creditori a Roma mercoledì, una risposta è attesa nel giro dei successivi 20 giorni. Poi si capirà il futuro della Sampdoria. Insomma tempi lunghi come quelli per la cessione della Sampdoria: “Almeno quattro mesi…”