Dopo l’arresto del 6 dicembre, crescono le possibilità che il presidente dimissionario della Sampdoria Massimo Ferrero trascorra il Natale dietro le sbarre del carcere di San Vittore a Milano
In attesa degli sviluppi sulle vicende di Massimo Ferrero, che attualmente si trova al carcere di San Vittore, è stata spostata l’adunanza dei creditori di Farvem. Per la quale era stata aperta la procedura di un concordato preventivo: appuntamento al 16 febbraio. Intanto, però, il presidente dimissionario aspetta novità sulla sua situazione.
In carcere dal 6 dicembre, Massimo Ferrero ha rassegnato le dimissioni come presidente della Sampdoria e attende una possibile scarcerazione. Anche se, come riporta la Gazzetta, le chances di passare il Natale agi arresti domiciliari, come la figlia Vanessa, stanno diminuendo. E il rischio per il viperetta è quello di trascorrere le festività dietro le sbarre.
Arresto Ferrero, Natale in carcere: intanto segue sempre la Sampdoria
Sampdoria, Natale in carcere per Massimo Ferrero? Il punto
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, tanti si tirano indietro: rimane il sogno Vialli?
I suoi legali, Luca Ponti e Giuseppina Tenga, hanno presentato l’istanza per ottenere l’attenuazione della custodia cautelare al Tribunale del Riesame di Catanzaro. L’udienza si terrà la prossima settimana, pertanto a ridosso del Natale. Dati i tempi molto stretti e la lunghezza della burocrazia, Ferrero potrebbe quindi rimanere ancora più di dieci giorni in carcere in attesa di novità.
Intanto continua a seguire la squadra a distanza. La Sampdoria sarà impegnata nella difficile sfida di Coppa Italia contro il Torino. Patita che Ferrero potrebbe vedere, andando in onda su Italia Uno e non sulla pay-tv.