Arrivano anche le scelte di Paolo Zanetti per Sampdoria-Venezia, ecco la formazione ufficiale dei lagunari per il match del Ferraris
Arriva alla partita del Ferraris, il Venezia di Paolo Zanetti, dopo l’ottimo pareggio in campionato contro la Juventus. Riscattando di fatto la batosta arrivata dalla sconfitta in rimonta co l’Hellas Verona, da 3-0 a 3-4. Inoltre i lagunari, così come la Sampdoria, hanno anche passato il turno in Coppa Italia contro la Ternana.
Sampdoria-Venezia: le scelte di Zanetti per la partita
FORMAZIONE UFFICIALE Venezia: Zanetti con il 4-3-3 e Aramu in attacco
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Parodi: Vialli attende i concordati di Ferrero
Aramu e compagni sono a caccia del terzo risultato utile consecutivo, proprio come i blucerchiati che arrivano al match dopo due vittorie di fila. Tre punti in palio pesantissimi per entrambe le squadre, per un ulteriore passo in avanti in classifica. Il Venezia proverà il sorpasso proprio sulla Sampdoria che dista soltanto due punti, mentre Ekdal e compagni scenderanno in campo per l’allungo dalla zona retrocessione, che ora è lontana ben 8 lunghezze.
Si affida al 4-3-3 Zanetti con l’ex di giornata Sergio Romero tra i pali. Linea difensiva composta da Ebuehi, Caldara, Ceccaroni e Mazzocchi, obiettivo di mercato già a gennaio per la Sampdoria.
Busio in cabina di regia ai suoi lati le mezzali sono Ampadu e Tessmann. Kiyine e Johnsen agiranno ai lati di Aramu.
VENEZIA (4-3-3): Romero; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Mazzocchi; Ampadu, Busio, Tessmann; Kiyine, Johnsen, Aramu. Allenatore: Zanetti. A disposizione: Lezzerini, Molinaro, Vacca, Forte, Sigurdsson, Hnery, Heymans, Bjarkason, Schnegg, Svoboda, Crnigoj, Peretz.