Torna a parlare il direttore sportivo della Sampdoria, Daniele Faggiano, e tra i suoi pensieri c’è anche Massimo Ferrero. Ecco le sue parole
Parla ai microfoni di DAZN il direttore sportivo della Sampdoria, Daniele Faggiano. Parla dei pochi tifosi al Ferraris, poi si sofferma du Manolo Gabbiadini, il match winner del derby, grazie ai due goal segnati ai rossoblù.
Da Manolo Gabbiadini ci aspettiamo sempre qualcosa in più. Lui è il Classico Leader silenzioso, in gradi però di farsi sentire sia dentro che fuori dal campo.
Sampdoria, Faggiano parla dei tifosi
Sampdoria, Faggiano: “Vicini a Ferrero e alla sua famiglia, dobbiamo farlo”
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Parodi: Vialli attende i concordati di Ferrero
Poi il direttore sportivo passa a parlare della gara e della presenza dei tifosi allo stadio, nettamente in calo rispetto al derby di una settimana fa.
Durante il derby abbiamo sentito la gente allo stadio e anche durante tutta la settimana. Sono venuti pure sotto l’hotel alla partenza del pullman. Ovviamente fanno le loro scelte, ma se dipendesse esclusivamente da noi, li vorremmo sempre al nostro fianco.
La conclusione invece è affidata a un pensiero per Massimo Ferrero. L’ex presidente blucerchiato, infatti, è sempre rinchiuso nel carcere di San Vittore, in attesa che la sua posizione sia rivista e che gli vengano concessi almeno gli arresti domiciliari, come chiesto dai suoi avvocati.
Questo non è un momento semplice, per nessuno. Noi siamo vicini sia al presidente che alla sua famiglia. Dobbiamo per forza fare così per stare vicino a lui e a noi stessi.