Sorpasso di mercato. Il Parma è settimo in classifica e di Gianluca Caprari (forse) in questo momento può farne anche a meno. Il Sassuolo invece no. Ha gli stessi punti della Sampdoria ma forse sta peggio di noi. Noi abbiamo Claudio Ranieri, loro no.
E il Sasusolo è tornato sul mercato dopo l’ennesima sconfitta. Bisogna rinforzare la squadra a cominciare dall’attacco. E l’idea Caprari non è nuova per l’ad Giovanni Carnevali che voleva l’attaccante blucerchiato in estate. La scorsa settimana, in una posizione di forza, lo stesso Carnevali ci aveva confidato che di Caprari non c’era bisogno, che Defrel non si sarebbe mosso, che con Massimo Ferrero è difficile trattare.
LEGGI ANCHE Un goal che vale oro…
Tutto vero ma la classifica cambia le opinioni e anche le esigenze. La Sampdoria valuta Caprari sempre 15-16 milioni di euro. Una cifra che potrebbe essere ridotta con uno dei tanti interessanti profili nella rosa di De Zerbi. Osti e Pecini con Ranieri stanno valutando i nomi che non può essere quello di Gregoire Defrel ancora fermo ai box.
Il Sassuolo ha ripreso i contatti ma attenzione al contro sorpasso del Parma…