Andrea Conti lascerà sicuramente il Milan nella prossima sessione di calciomercato. La Sampdoria sulle tracce del giocatore che potrebbe rappresentare il “dopo Bereszynski”
Dopo il corteggiamento della scorsa estate il matrimonio tra la Sampdoria e Andrea Conti, nella prossima sessione di calciomercato, si potrebbe davvero realizzare.
Il giocatore è in uscita dal Milan, conferma arrivata direttamente dal suo agente a caccia della destinazione giusta per rilanciare il suo assistito.
Sfortunata l’avventura in rossonero di Andrea Conti, falcidiato dagli infortuni non è mai riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista. Quella blucerchiata potrebbe essere la piazza giusta per il rilancio.
Classe 1994, in scadenza con il Milan a giugno 2022 – e con un valore di mercato ormai sceso e stimato intorno ai 3,5 milioni di euro – potrebbe essere un ottimo investimento low cost per la Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, il dopo Bartosz Bereszynski si chiama Andrea Conti
Calciomercato Sampdoria, Andrea Conti in uscita dal Milan. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Leeds e Newcastle vogliono far ‘shopping’ a Genova. I nomi
Il profilo di Andrea Conti sarebbe quello ideale per i blucerchiati in caso di addio di Bartosz Bereszynski con la Roma sulle tracce del polacco e con Josè Mourinho che lo vorrebbe portare subito ai suoi ordini nella capitale.
Con l’arrivo all’ombra della Lanterna del milanista, Roberto D’Aversa avrebbe a disposizione un giocatore duttile da poter sfruttare sia come terzino sia come centrocampista di destra. Per riuscire a portarlo a Genova, però, il ds Faggiano dovrà battere la concorrenza del Cagliari che sembrerebbe essere in una posizione di vantaggio.
L’unico problema al momento è rappresentato dal fatto che Andrea Conti in questa stagione non ha disputato nemmeno una gara ufficiale con il Milan e potrebbe aver bisogno di più tempo per ritrovare il ritmo partita e assimilare i dettami tecnici del suo nuovo allenatore.