Calciomercato: dovrà cercare un’altra idea il Milan per arrivare a Damsgaard della Sampdoria, già a gennaio, ecco le parole di Krunic
Accostato alla Sampdoria, il suo futuro potrebbe essere a Genova, dopo una prima parte di stagione a Milano, agli ordini di Stefano Pioli. Rade Krunic è uno dei calciatori più chiacchierati in orbita blucerchiata.
Un nome che è tornato alla ribalta dopo gli accostamenti estivi, ma che on hanno portato a nulla di concreto. A gennaio qualcosa potrebbe cambiare, perché il Milan non ha smesso di pensare a Mikkel Damsgaard, nonostante le pochissime presenze con Roberto D’Aversa e i tanti problemi fisici che lo hanno fermato.
Sampdoria, serve un’altra contropartita
Calciomercato Sampdoria, Krunic: serve un’altra idea per Damsgaard
LEGGI ANCHE Sampdoria, mettiamo la parola fine all’era Ferrero
L’interesse dei rossoneri però non è sfumato e il cartellino del centrocampista bosniaco potrebbe essere inserito nell’operazione per abbassare le pretese della Sampdoria. Eppure Rade Krunic sembra avere idee diverse. Il calciatore ha parlato del suo futuro ai microfoni di Milan Tv, l’emittente ufficiale del club rossonero. Ecco che cosa ha detto.
Quando tutti arrivano in una squadra di solito dicono che è sempre stato il loro sogno, ma io voglio spiegarvi cos’è il Milan. Per me è davvero un sogno e quando parlo di questo lo faccio con tutto il mio cuore. Sono i colori che mi piacciono da sempre, anche da prima di venire qui. Questo club per come la vedo io è il mio destino.
Parole d’amore, che però in ottica mercato allontano la possibilità di un trasferimento alla Sampdoria, a gennaio. Tanta la voglia di restare al Milan e la stessa società rossonera a questo punto potrebbe dover rivedere i suoi piani. Perché un ‘no’ di Krunic appare davvero scontato in questo momento, servirà di conseguenza un’altra idea, un’altra contropartita da offrire ai blucerchiati per il danese.