Sampdoria, rivoluzione nel CDA: nessuna conferma, ma rientra Romei. Il comunicato ufficiale
Fuori Vidal, Profiti, Castanini e Fiorentino. Dentro Panconi, Bosco e Romei e basta.
Non solo Lanna presidente, novità più che annunciata. Ma un CDA che passa da 4 a 3 consiglieri, con Gianluca Vidal che mantiene solo il ruolo di tustee del Trust Rosan in cui finita la Sampdoria.
Rientra l’avvocato Antonio Romei, già vicepresidente del club blucerchiato. Rientra nonostante le intercettazioni in cui Vanessa Ferrero sembra accusarlo di essersi arricchito alle sue spalle. E poi tocca a Gianni Panconi, già consulente di Massimo Ferrero e Albero Bosco, direttore operativo del club.
Ecco il comunicato ufficiale.
L’assemblea degli azionisti di U.C. Sampdoria S.p.a. ha proseguito nella serata di oggi i lavori avviati lo scorso 24 dicembre, in seconda convocazione, per deliberare sulle materie all’ordine del giorno.
L’azionista di maggioranza Sport Spettacolo Holding S.r.l., valutate le indicazioni ricevute e ringraziando tutti coloro che hanno contribuito a questa fase di transizione del club, ha nominato al termine dei lavori il nuovo Consiglio di Amministrazione nelle persone di Marco Lanna (presidente), Alberto Bosco, Gianni Panconi e Antonio Romei
Sampdoria, rivoluzione nel CDA: nessuna conferma, ma rientra Romei.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, l’avvocato Romei ci riprova
Un CDA che dovrà traghettare la Sampdoria in acque sicure, a fine campionato. E verso un’altra proprietà.