Le ultime notizie di calciomercato su Amrabat riguardano anche la Sampdoria, il mediano infatti non vorrebbe andare a Cagliari. I dettagli
E’ uno dei nomi più chiacchierati degli ultimi giorni. E anche uno degli obiettivi più cercati e richiesti della prossima sessione di mercato, quella invernale Il futuro di Sofyan Amrabat però resta ancora un rebus.
Lo avevamo riportato,la Sampdoria aveva pensato seriamente al marocchino, anche perché la Fiorentina avrebbe aperto alla possibilità di prelevare il calciatore in prestito. Nonostante i 18 milioni di euro spesi qualche stagione fa per strapparlo all’Hellas Verona.
Sampdoria, le voci di mercato su Thorsby e Ekdal. Mentre Amrabat è in Marocco
Calciomercato Sampdoria, sorpresa Amrabat: ecco cosa ha deciso
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: il sogno Vialli e la complessa situazione del club
Non un nome casuale per il club blucerchiato. Perché Albin Ekdal è finito nel mirino di Copenaghen e Udinese, mentre Morten Thorsby non è mai realmente uscito dai piani dell’Atalanta e di altri club inglesi.
Le ultime notizie di mercato però riportavano del sorpasso del Cagliari su tutte le altre squadre interessate, Sampdoria compresa. Voci che però sono state smentite, o meglio, il calciatore non sarebbe convinto del passaggi in rossoblù.
Il motivo è molto semplice e lo riporta il sito lionsdelatlas.ma, portale marocchino. Il mediano, infatti, vorrebbe trasferirsi in una squadra che non alle prese con la lotta salvezza. E poco importa se Fiorentina, proprietaria del cartellino del calciatore, e Cagliari erano al lavoro per trovare l’intesa (si era parlato anche di Joao Pedro nell’operazione).
Intanto Sofyan Amrabat continua la preparazione alla prossima Coppa d’Africa. Convocato dalla sua nazionale si trova attualmente in Marocco, dove si sta allenando con i suoi compagni proprio in vista della manifestazione che prenderà il via il 9 gennaio.