Una fine dell’anno da dimenticare in Casa Spezia con Jakub Kiwior denunciato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale
Il capodanno di Jakub Kiwior è finito male. Secondo quanto riportato dall’emittente Primocanale, il difensore polacco, cinque presenze in campionato fin qui con la maglia dello Spezia, ha trascorso la serata dell’ultimo giorno dell’anno piuttosto movimentata rischiando l’arresto per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
Secondo una prima ricostruzione il giocatore di Thiago Motta, in compagnia della sua fidanzata, stava aspettando la mezzanotte in un locale del centro storico. Forse colpa l’alcool sarebbe scoppiato un scontro ta un giocatore e un’altra persona non meglio identificata. A dividere è intervenuto un giovane marocchino, che però ha avuto la peggio…
Spezia, Kiwior avrebbe minacciato con un pugno una poliziotta
Spezia, Kiwior denunciato per resistenza e violenza
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si torna a parlare con la Roma: obiettivo Fazio
Nel tentativo di fermare l’accesa discussione il polacco, scelto da Riccardo Pecini per ripetere l’avventura di Berenszynski, è stato colpito da un pugno che lo ha mandato al tappeto.
L’arrivo della polizia serve solo a far innervosire ancora di più Kiwior che si oppone alla richiesta dei documenti e arriva, a quanto pare, anche a minacciare la poliziotta con il gesto di un pugno. Abbastanza per ricevere una denuncia a piede libero per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
Altri guai in ogni caso potrebbero arrivare anche nei prossimi giorni. Non è escluso, secondo quanto riportato, che il ragazzo colpito possa a sua volta sporgere denuncia.