Omar Colley potrebbe lasciare la Sampdoria per approdare in Premier League: il primo indizio arriva dal cambio di agente. Il gambiano sceglie Ramadani
Voglia di Premier League per Omar Colley che potrebbe lasciare la Sampdoria per tentare l’avventura in Inghilterra già nella prossima sessione di calciomercato.
Attualmente impegnato con il suo Gambia della preparazione della Coppa d’Africa – calcio di inizio previsto per il prossimo 9 gennaio 2022 – il difensore ha già fatto intendere le sue intenzioni scegliendo di cambiare procuratore.
Chiusa la parentesi con Cheikh Fall, il difensore ha scelto di affidarsi al LIAN Sports Group e, in particolare, al macedone Fali Ramadani per tentare di trovare una nuova squadra e approdare in Premier League. Dopo le voci della scorsa estate il trasferimento potrebbe concretizzarsi già nella sessione invernale di calciomercato.
Su Omar Colley, infatti, hanno già messo gli occhi Newcastle, Leeds United – che ha cercato anche Ronaldo Vieira – ed Everton oltre al Watford dell’ex allenatore Claudio Ranieri che, per salvare il club, ha messo nel mirino più di un giocatore conosciuto ai tempi della Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, Colley sceglie Ramadani: la Premier League si avvicina
Calciomercato Sampdoria, Colley cambia agente: Premier League vicina?
LEGGI ANCHE Calciomercato, Ronaldo Vieira la Premier può attendere, la Sampdoria no
Per il direttore sportivo della Sampdoria ci sarà da risolvere il problema legato all’eventuale partenza di Omar Colley nel prossimo calciomercato.
Il difensore è pronto per una nuova avventura e ha messo nel mirino la Premier League con l’addio ai blucerchiati che potrebbe arrivare in estate.
Gli impegni del gambiano in Coppa d’Africa con il periodo di quarantena da osservare al rientro in Europa potrebbero infatti far desistere alcune pretendenti.
Roberto D’Aversa spera di poter contare sull’apporto del centrale almeno fino alla fine del campionato. Sotto la sua gestione Omar Colley ha collezionato fino ad ora 19 presenze – tra Serie A e Coppa Italia – per un totale di 1509 minuti.