L’ex schermidore del GF Vip Aldo Montano torna nella “Casa” per portar via l’amico Manuel Bortuzzo? Il nuotatore non ce la fa più…
Manuel Bortuzzo lascerà la Casa del Grande Fratello Vip? Ebbene sì. Il nuotatore paralimpico, grande amico di Aldo Montano e attualmente concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini, dove ha trovato l’amore con la principessa Lulù Selassié, ha deciso che la sua avventura nel loft di cinecittà terminerà a breve per motivi di salute.
Da quando è entrato nella casa più spiata d’Italia Bortuzzo ha perso sette chili di peso, troppi per chi è costretto a vivere come lui su una sedia a rotelle a causa di una sparatoria in cui è rimasto accidentalmente ferito (lui non aveva nulla a che fare con chi ha sparato). Per questo, anche se a malincuore, ha scelto di abbandonare sia il programma sia la sua fidanzata.
Alcune dichiarazioni sono state fatte da suo padre Franco, che a Fanpage ha specificato:
La motivazione è che è dimagrito tantissimo, ha perso massa muscolare e ha bisogno di tornare ai suoi allenamenti. Manuel è dimagrito 6, 7 chili…
Il signor Bortuzzo, che segue il figlio sia nella casa sia negli allenamenti e in ogni suo spostamento, ha svelato anche che suo figlio si trova a disagio per alcune dinamiche del reality show di Canale 5. Già prima di Natale, quando i concorrenti della trasmissione sono stati messi di fronte alla scelta se prolungare o meno la permanenza nel gioco, Manuel aveva ventilato l’ipotesi di lasciare come il suo amico Montano. Ma all’ultimo aveva cambiato idea. Ora però non ce la fa davvero più. Ma si dà ancora giorno prima di tornare alla realtà. Il possibile addio al reality potrebbe avvenire o il 14 o il 17 gennaio.
GFVIP, Manuel Bortuzzo ha nostalgia di Aldo Montano
GF Vip, Aldo Montano va a riprendersi Manuel Bortuzzo nella casa?
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cagliari, D’Aversa cambia modulo? I dubbi di formazione
E non ci saranno ripensamenti:
Lui non si è mai avvicinato alla cucina, ma c’è la ressa attorno al cibo. Lui non chiede mai nulla, mangia quello che gli viene dato senza discutere. E poi è stanco”.
A Manuel manca tanto Aldo Montano: sarà lui ad andarlo a prendere nella Casa?
Manuel sarebbe anche parecchio stanco a causa di alcune dinamiche che si sono presentate in queste ultime settimane nella casa. Secondo Bortuzzo senior, lo sportivo paralimpico è molto giù di morale e non riesce più a divertirsi come prima, non s sente rappresentato e nemmeno coinvolto nelle dinamiche del gioco:
Il programma era iniziato sotto un certo profilo, ma adesso il mood è un altro e Manuel non si sente più a suo agio. Adesso che non c’è più nemmeno Aldo, è molto demotivato. Si era affezionato a lui in maniera incredibile. Sicuramente tra loro ci sarà un incontro e non è escluso che sarà proprio Aldo ad andarselo a prendere nella casa