Il Pisa di Knaster ha messo nel mirino Ernesto Torregrossa, in uscita dalla Sampdoria. Si studia il primo colpo in attacco dell’era Marco Lanna
Il futuro di Ernesto Torregrossa è sempre più lontano dalla Sampdoria. Arrivato nello scorso calciomercato invernale dal Brescia, della sua avventura in blucerchiato si ricordano i goal all’esordio contro l’Udinese e nulla più.
L’attaccante, complici anche una serie di infortuni, è finito ai margini del progetto tecnico di Roberto D’Aversa che non si opporrebbe alla sua partenza.
Con Gabbiadini, Quagliarella e Caputo davanti a contendersi le due maglie da titolari, le speranze del 29enne di trovare spazio si riducono notevolmente e per questo potrebbe accettare di scendere in cadetteria per ripartire. Il Pisa di Knaster starebbe studiando la formula per portalo in Toscana.
Calciomercato Sampdoria, Torregrossa ai saluti: il Pisa di Knaster ci prova
Calciomercato Sampdoria, Knaster da una mano a Lanna
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, doppia operazione con il Brescia. I dettagli
Il Pisa di Knaster – vicino all’acquisto della società blucerchiata qualche tempo fa – sta provando a strappare alla Sampdoria l’attaccante Ernesto Torregrossa.
Le statiche del bomber in Serie B sono incoraggianti e potrebbero aiutare la squadra toscana, prima in classifica davanti al Brescia di Filippo Inzaghi, a centrare la promozione diretta nel massimo campionato.
Per arrivare al 29enne però ci sarà da battere la concorrenza proprio della sua ex squadra che lo riporterebbe volentieri in Lombardia per fargli riacquistare fiducia in un ambiente a lui famigliare.
La scelta del Pisa di puntare sul 29enne è dettata anche dalle voci di mercato che coinvolgono il suo attaccante Lorenzo Lucca, finito nel mirino delle big che proveranno a strapparlo ai nerazzurri già a gennaio.
La Sampdoria intanto è al lavoro per il primo colpo in attacco dell’era targata Marco Lanna presidente. La partenza di Torregrossa lascerebbe spazio ad un nuovo innesto per la squadra di Roberto D’aversa.