Wladimiro Falcone potrebbe restare alla Sampdoria e non cambiare casacca nella prossima sessione di calciomercato. Si allontana l’ipotesi SPAL con i ferraresi che starebbero virando su Alessandro Plizzari del Milan
Wladimiro Falcone potrebbe restare alla Sampdoria. La SPAL, che nelle ultime settimane aveva individuato nel blucerchiato il suo profilo ideale per la porta, adesso starebbe pensando anche ad altre soluzioni.
La positività al covid-19 del classe 1995 è arrivata nel momento peggiore. Il giocatore, infatti, al momento è in isolamento domiciliare – fortunatamente senza sintomi – ma la trattativa ha subito giocoforza un battuta d’arresto.
I biancazzurri, intenzionati quanto prima a chiudere la trattativa, potrebbero quindi rivolgere altrove le proprie attenzioni. In particolare, a prendere quello che sarebbe dovuto essere il posto di Wladimiro Falcone alla SPAL potrebbe essere Alessandro Plizzari del Milan.
Calciomercato Sampdoria, Falcone resta a Genova? Nuovo obiettivo per la SPAL
Calciomercato Sampdoria: Falcone, la SPAL si allontana. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, doppia operazione con il Brescia. I dettagli
Wladimiro Falcone potrebbe restare alla Sampdoria. Sembrava fatta per il suo trasferimento in Serie B alla SPAL nel calciomercato di riparazione ma adesso i ferraresi starebbero cambiando obiettivo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il club di Tacopina avrebbe sondato il terreno con il Milan per portare in biancazzurri Alessandro Plizzari.
Se il portiere cresciuto nel vivaio blucerchiato dovesse restare agli ordini di Roberto D’Aversa, si allontanerebbe di conseguenza la possibilità di approdo all’ombra della Lanterna di Luigi Sepe. L’estremo difensore dei ducali è stato chiuso dall’arrivo di Gianluigi Buffon in estate ma la positività al covid-19 dell’ex Juventus potrebbe dargli l’opportunità di conquistare la fiducia di mister Beppe Iachini e il suo staff.
A Genova per Wladimiro Falcone si configura un giorno di ritorno da vice Audero insediando però la titolarità del numero 1, magari a partire dalla prossima stagione.