L’agente di calciomercato Paolo Busardò avrebbe proposto alla Sampdoria il giovane difensore turco Serdar Saatci, attualmente al Besiktas
In attesa di capire l’entità dell’infortunio di Maya Yoshida, la Sampdoria potrebbe dover intervenire anche per un difensore centrale. L’assenza di Omar Colley contro il Cagliari si è fatta sentire, soprattutto perché Julian Chabot si è dimostrato, ancora una volta, non all’altezza del ruolo. Allora una mano potrebbe arrivare dal procuratore Paolo Busardò.
L’agente, che era nel giro dei consiglieri di Massimo Ferrero prima del mancato arrivo di Alessio Dionisi – suo assistito – avrebbe proposto alla Sampdoria un difensore della sua scuderia. Si tratta del giovane turco Serdar Saatci, diciottenne del Besiktas dalla valutazione che, stando a Transfermarkt, non arriva al milione di euro.
Calciomercato Sampdoria, Serdar Saatci gioca poco al Besiktas
Calciomercato Sampdoria, Busardò propone il giovane Serdar Saatci
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Romei e Faggiano tornano su Supryaga. I dettagli
Potrebbe essere un colpo interessante per la Sampdoria e rientrerebbe in quei giocatori da prendere a basso costo e far crescere, così da provare a ottenere una cospicua plusvalenza. Quest’anno in prima squadra ha giocato poco e, per questo, il suo agente Busardò – lo stesso di Valerio Verre – vorrebbe cercare un’altra soluzione per lui. Appena sei, infatti, le presenze totali, di cui una in Champions League da titolare contro l’Ajax.
Difensore roccioso di 190 centimetri, Saatci potrebbe rappresentare il futuro in casa Sampdoria, considerando anche che in estate qualcuno in quel reparto può salutare. A cominciare dallo stesso Chabot, per proseguire con Omar Colley, sempre circondato dalle sirene della Premier League.