Calciomercato Sampdoria, dopo Andrea Conti dal Milan potrebbe arrivare anche Matteo Gabbia. Faggiano ne avrebbe già parlato con Maldini
L’asse Genova-Milano potrebbe portare in maglia blucerchiata un altro giocatore del Milan di Stefano Pioli. Dopo Andrea Conti, che ha giocato appena 12′ minuti con la Roma, alla corte di Roberto D’Aversa potrebbe arrivare anche Matteo Gabbia.
Un altro giovane rossonero chiuso dai grandi. Fin qui in rossonero ha giocato solo 5 gare in campionato, tre da titolare per novanta minuti. Nelle ultime due, con Roma e Venezia, ha dimostrato di poter essere un giocatore in grado di poter fare il titolare, sicuramente nella Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, Faggiano ha già l’accordo con Maldini
Calciomercato Sampdoria, dopo Conti dal Milan arriva Gabbia?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Faggiano nella giungla di un calciomercato senza quattrini
Un’operazione in prestito secco, fattibile solo nel momento in cui in Casa Milan arriverà un nuovo centrale di difesa. Oggi Pioli è costretto a fare a meno di Kjaer, Tomori e Romagnoli e a far giocare nel mezzo Kalulu e appunto Gabbia.
Daniele Faggiano ne ha già parlato con Maldini e Massara che avrebbero acconsentito al prestito anche per dare continuità al giovane che in caso contrario sarebbe chiuso e giocherebbe poco o niente da qui a fine stagione.