Presentazione ufficiale in Casa Sampdoria di Andrea Conti che ai canali social del club ammette che sarebbe dovuto arrivare ad agosto…
Andrea Conti voleva la Sampdoria. L’avrebbe voluta anche prima, a fine agosto. Una trattativa non poi portata a termine non per colpa del Milan ma per le richieste del giocatore che oggi forse si è pentito a non aver accettato subito la maglia blucerchiata.
Le mie prime sensazioni sono positive, arrivo in una città di mare bellissima, in estate ci passo spesso e la conosco. Sono molto contento: sono a Genova per rimettermi in gioco. Spero di fare bene e meritare la riconferma…
Andrea Conti vuole la conferma, vuole provare a convincere tutti. E forse avrebbe voluto farlo anche prima:
Speravo di arrivare già ad agosto, ma ci sono state delle problematiche che non conosco. È una grandissima piazza, con ottimi giocatori, non ho esitato un attimo prima di dire sì. Posso dare tanta voglia di fare, ho sete di rivalsa dopo anni non positivi a livello personale, spero di essere utile già per la partita di sabato
Andrea Conti incontra D’Aversa per la terza volta in carriera
VIDEO – Sampdoria, Andrea Conti: scusate il ritardo…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Empoli vuole Murru
Per Andrea Conti essere allenato da Roberto D’Aversa non è una novità. Virtus Lanciano, Parma e ora Sampdoria.
È un tecnico che conosco bene, già dai tempi della Serie B e l’ho avuto anche l’anno scorso a Parma: è un ottimo allenatore, con carattere. Nei piani del mister mi vedo terzino, ma non ho problemi ad adattarmi a qualsiasi richiesta del tecnico. Sono a completa disposizione dell’allenatore e della società