La Sampdoria continua a cercare un attaccante in questa sessione di calciomercato. Il nome nuovo è quello di Roberto Piccoli, classe 2001, in uscita dall’Atalanta. Su di lui ha messo gli occhi anche il Genoa
Gli attaccanti a disposizione di Roberto D’Aversa faticano a trovare la via del goal. Escluso Manolo Gabbiadini, la coppia formata da Fabio Quagliarella e Francesco Caputo ha deluso le aspettative e la Sampdoria si ritrova costretta ad intervenire sul mercato.
Con Ernesto Torregrossa fuori dalle rotazioni del tecnico che gli preferisce anche il giovane Riccardo Ciervo, al direttore sportivo blucerchiato, Daniele Faggiano, spetta adesso doppio compito. Trovare una sistemazione per l’ex Brescia e portare un bomber sotto la Lanterna.
Il nome nuovo che i blucerchiati stanno valutando è quello di Roberto Piccoli dell’Atalanta. Il classe 2001 potrebbe arrivare a Genova con la formula del prestito. Attenzione, però, alla concorrenza: sul giocatore si è registrato anche l’interesse del Genoa.
Calciomercato Sampdoria, piace Piccoli dell’Atalanta: è derby con il Genoa
Calciomercato Sampdoria, casting attaccanti: c’è Piccoli dell’Atalanta. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Borini ha detto sì: ora l’accordo con il Karagumruk
La Sampdoria sta cercando un attaccante da regalare a Roberto D’Aversa in questa sessione invernale di calciomercato. Tra i nomi sul taccuino del direttore sportivo, Daniele Faggiano, c’è quello di Roberto Piccoli.
Il classe 2001, che ha ricevuto il premio “Golden Boy Italiano 2021, fatica a trovare spazio con Gian Piero Gasperini e i nerazzurri bergamaschi potrebbero aprire ad un suo addio, anche con la formula del prestito.
Su Roberto Piccoli – che fino a questo momento a collezionato 10 presenze in Serie A per un totale di 96 minuti complessivi ed un goal – ha messo gli occhi anche il Genoa e potrebbe quindi configurarsi un nuovo derby sul mercato con i cugini rossoblù. Per il giocatore si tratterebbe di un ritorno in Liguria dopo aver già indossato la maglia dello Spezia.