Si avvicina il nuovo turno di campionato e la Sampdoria ospiterà il Torino, D’Aversa ha poche scelte, ecco la probabile formazione
Sta per tonrare in campo la Sampdoria di Roberto D’Aversa, avversario del prossimo turno di campionato il Torino di Ivan Juric. Match in programma sabato alle 15:00, al Ferraris. I blucerchiati sono alla ricerca dei primi 3 punti del 2022, dopo le due ultime sconfitte di fila per Fabio Quagliarella e compagni.
Il tecnico della Sampdoria però deve fare i conti con l’emergenza in difesa. Non ci sarà Emil Audero ancora infortunato, al suo posto Wladimiro Falcone. Sulla fascia destra dovrebbe riprendere il suo posto Bartosz Bereszynski, non convocato per l’ultima di Serie A.
Sampdoria, la probabile formazione di D’Aversa
Verso Sampdoria-Torino: D’Aversa ha scelto dove giocherà Berezsynski
LEGGI ANCHE Arresto Ferrero: le motivazioni del sequestro di Eleven e Holding Max
Al centro spazio a Radu Dragusin che tornerà a giocare nel suo ruolo, accanto a lui Alex Ferrari, anche se non al meglio, ma non ci sono altre alternative. Chabot è squalificato e non sarà della partita, Colley è indisponibili per la Coppa d’Africa e anche Yoshida è out, ma per infortunio. Completa il reparto arretrato Tommaso Augello.
Non ci saranno nemmeno Verre e ovviamente Damsgaard. D’Aversa invece ritrova Candreva, indisponibile con il Napoli. In mezzo al campo Askildsen e Ekdal, che dovrebbe vincere il ballottaggio con Rincon, a sinistra ancora una volta adattato Thorsby, in attesa che il mercato porti un esterno mancino.
Davanti Manolo Gabbiadini sarà affiancato da Ciccio Caputo. Fabio Quagliarella non è al meglio e dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina.
SAMPDORIA Probabile Formazione (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Radu Dragusin, Alex Ferrari, Augello; Candreva, Askildsen, Ekdal, Thorsby; Gabbiadini, Caputo. Allenatore: D’Aversa.