Il Cagliari non molla la presa e vuole portare Federico Bonazzoli alla corte di Walter Mazzarri in questa sessione di calciomercato. La Sampdoria però dovrà prima risolvere il prestito con la Salernitana
Ore di fuoco in casa Sampdoria. Dopo la sconfitta con il Torino è tempo di ripensare al mercato con Daniele Faggiano, il direttore sportivo dei blucerchiati, che valuta soluzioni non solo in entrata.
C’è da sbrogliare la situazione di Federico Bozzoli, trasferitosi la scorsa estate in prestito alla Salernitana, su cui ha messo gli occhi il Cagliari.
Per permettere all’attaccante di lasciare la Campania per volare il Sardegna però, la Sampdoria dovrà prima trovare l’accordo con i granata per la risoluzione del prestito.
Con l’arrivo, nel club del neo proprietario Daniele Iervolino, di Walter Sabatini nel ruolo di ds resta ancora da definire la valutazione del dirigente nei confronti del 24enne attaccante.
Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli al bivio: Cagliari o Salernitana nel futuro
Calciomercato Sampdoria, il Cagliari corteggia Bonazzoli. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Magnani a Bogliasco: la formula del prestito
C’è anche Federico Bonazzoli sulla lista dei giocatori che il Cagliari vorrebbe regalare a Walter Mazzarri in questa sessione invernale di calciomercato per conquistare la permanenza nella massima serie.
L’attaccante, classe 1997, potrebbe così lasciare anzitempo la Salernitana per tentare una nuova impresa – sempre con l’obiettivo salvezza – con la maglia rossoblù.
La palla adesso passa alla Sampdoria che, prima di poterlo far volare in Cagliari, dovrà risolvere il prestito con la Salernitana. Daniele Faggiano e Walter Sabatini, ex dirigente dei blucerchiati, starebbero parlando del futuro del giocatore.
In questa stagione, Federico Bonazzoli, ha collezionato 18 presenze tra campionato e Coppa Italia, per un totale di 987 minuti giocati in cui ha segnato 5 reti.