Il Cagliari continua il pressing su Federico Bonazzoli per convincerlo a vestire rossoblù in questa sessione di mercato. La Sampdoria valuta e aspetta le mosse della Salernitana
Il Cagliari continua a monitorare la situazione di Federico Bonazzoli con l’obiettivo di portarlo alla corte di Walter Mazzarri in questa sessione invernale di calciomercato.
Dopo solo metà stagione o poco più con la maglia della Salernitana, l’attaccante potrebbe cambiare aria e sposare il progetto degli isolani. Almeno fino al termine di questo campionato.
Per poter però vestire rossoblù la Sampdoria dovrà prima risolvere il prestito del giocatore con la società granata e poi, eventualmente girarlo, sempre a titolo temporaneo, al club del presidente Tommaso Giulini.
Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli pronto a dire addio alla Salernitana. Il Cagliari lo chiama
Calciomercato Sampdoria, il Cagliari non molla la Bonazzoli. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Torregrossa vuole tornare a Brescia. E il Pisa?
È Federico Bonazzoli il nome scelto dal Cagliari per rafforzare il reparto offensivo della squadra guidata in panchina dall’ex blucerchiato, Walter Mazzarri.
Un’operazione non semplice però quella de trasferimento in Sardegna dell’attaccante classe 1997 con i rossoblù che dovranno ottenere il sì sia da parte della Salernitana che della Sampdoria.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il club di Corte Lambruschini – qualora optasse per risolvere anticipatamente il prestito del giocatore con i campani – dovrebbe poi valutare se davvero il progetto rossoblù sia quello migliore per la crescita del suo giocatore.
Il direttore sportivo granata, Walter Sabati – altro ex della Sampdoria – non ha chiuso le porte ad un possibile addio anticipato di Federico Bonazzoli che, in questa stagione ha collezionato 19 presenze tra Serie A e Coppa Italia segnando 5 reti.
Il profilo del 24enne è ritenuto uno dei migliori da parte del Cagliari come partner d’attacco di Joao Pedro con l’obiettivo di conquistare la permanenza nel massimo campionato attualmente distante solo due punti.