Giangiacomo Magnani si è presentato ufficialmente alla Sampdpria e ai suoi tifosi attraverso il canale youtube del club blucerchiato
Dall’Hellas alla Sampdoria. Per Giangiacomo Magnani una nuova avventura, una sfida che vuole vincere dopo non esserci riuscito a Verona.
Ai canali ufficiali della società blucerchiara, dopo il suo trasferimento in prestito dal Verona, il numero 26 che ha fatto il suo esordio, poco fortunato a Torino in Coppa Italia contro la Juventus, ha parlato delle sue sensazioni, poi delle sue ambizioni.
Ho sensazioni positive, arrivo in un grande club, storico. Sono stato accostato tante volte alla Sampdoria, ho sempre desiderato che la cosa andasse in porto e finalmente ci siamo riusciti. Sono orgoglioso di essere alla Sampdoria…
Le difficoltà che può incontrare? “Quello di ambientarsi in un gruppo nuovo. Ma può essere anche una motivazioni. E a me quelle non mancano…
Magnani vuole restare alla Sampdoria a lungo…
Sampdoria, Magnani fissa il suo prossimo obiettivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, sabato l’abbraccio degli Ultras Tito a Giampaolo
Ha scelto la maglia numero 26, una data importante per lui, per la sua famiglia. Ora, dopo aver giocato 90 minuti contro la Juventus è pronto a rifarlo con lo Spezia:
Voglio dare una mano a squadra e società e portare a termine questa stagione nel migliore di modi, con maggior continuità. Personalmente spero di riuscire a fare qui quel salto di qualità che inseguo da un po’ di tempo…
Sei mesi per convincere tutti, la Sampdoria a prenderlo, il Verona a rinunciarci. Non sarà semplice ma lui ci vuole provare:
Il mio obiettivo è far parte di questo a lungo se lo meriterò e se ci saranno le condizioni. Ma ora, prima di tutto, bisogna pensare a concludere al massimo questa stagione…