Alessandro Matri è un papà poco attento? Più che altro è bastato distrarsi un attimo, guardando la sua bimba, ed ecco l’incidente domestico
Alessandro Matri e Federica Nargi giocano al paziente e all’infermiera. E nel caso della ex velina di Striscia la notizia si tratta davvero di una sexy crocerossina. L’ex calciatore di Juventus, Milan e Sassuolo si è ferito in casa mentre stava giocando con una delle loro bambine, Beatrice, che ha tre anni.
O meglio, lo sportivo stava guardando la sua piccola ballerina che si stava dilettando a cantare e a danzare sulle note di una canzone dei Black Eyed Peas. Papà gongola nel vedere il precoce talento della sua principessa. Ma occhio alle distrazioni. Mentre lui ha gli occhi a cuoricino per lei, ecco che a un certo punto… cribbio, che botta!
La piccola, che probabilmente ancora non sa dosare la propria forza, ha dato il microfono in testa al suo papà, ferendolo alla fronte. Immediatamente mamma Federica e la primogenita Sofia sono intervenute in soccorso dell’ex giocatore lodigiano, rimasto a terra mentre la piccola che lo aveva ammaccato si prendeva cura di lui, tutta avvilita e preoccupata.
Federica Nargi: il video di Matri è esilarante
Matri stai attento: papà-sister distratto!
LEGGI ANCHE Sampdoria, Palombo lascia lo staff di Giampaolo. I motivi
La scena è stata ripresa e poi postata dalla splendida showgirl suo profilo Instagram.
Bea ha dato il microfono in fronte ad Ale
è il commento di Federica sui social.
Alessandro, steso a terra, se la ride di gusto, mentre la piccola Sofia è corsa a prendere del cotone per disinfettare la ferita e alcuni cerotti per coprirle.
Cuore di papà non si è di certo arrabbiato con la sua bambina ma sicuramente si è sciolto davanti alla tenerezza della sua bimba più grande mentre si prendeva cura di lui.
Alla fine tutto è bene quel che finisce bene e Alessandro se l’è cavata con solo due piccole ferite e due grossi cerotti che campeggiano sulla sua fronte. Il suo fascino non è certo venuto meno.