Il covid-19 potrebbe rivelarsi alleato della Sampdoria in chiave calciomercato. Il probabile rinvio di Inter-Venezia aprirebbe le porte all’arrivo immediato di Stefano Sensi in blucerchiato
Il probabile rinvio della sfida tra Inter e Venezia, con il club lagunare che sta diventando un vero e proprio focolaio con 8 calciatori accertati già positivi al covid-19, potrebbe accelerare l’approdo in blucerchiato di Stefano Sensi.
Lo stop in campionato darebbe più tempo ai nerazzurri per recuperare Joaquin Correa uscito in lacrime dalla sfida di Coppa Italia contro l’Empoli dopo solo due minuti di gioco.
Proprio l’infortunio dell’argentino aveva congelato, in attesa di conoscere nel dettaglio anche i tempi di recupero del 27enne, la trattativa per il trasferimento dell’azzurro alla Sampdoria. I primissimi giorni della prossima settimana potrebbero essere quelli decisivi.
Calciomercato Sampdoria, il covid-19 alleato inaspettato. Se slitta Inter-Venezia, c’è Sensi per i blucerchiati
Calciomercato Sampdoria, Sensi e l’Inter hanno cambiato idea? Lunedì la verità
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Piccoli ha scelto il Genoa. Tutto su Defrel?
Allarme covid-19 in casa Venezia. Se venisse accertato un altro caso di positività tra i giocatori di Paolo Zanetti i lagunari raggiungerebbero quota 9 contagiati e scatterebbe così, secondo il nuovo protocollo, il rinvio della gara contro l’Inter.
Uno slittamento che favorirebbe, in ottica calciomercato la Sampdoria. I nerazzurri, infatti, potrebbero dare il via libera a Stefano Sensi dopo averne bloccato la partenza a seguito dell’infortunio patito da Joaquin Correa. Con più tempo a disposizione per recuperare l’argentino in vista dei prossimi impegni, la dirigenza meneghina è pronta a “scongelare” la trattativa.
Per l’approdo, a titolo temporaneo fino al termine della stagione, del trequartista all’ombra della Lanterna bisognerà attendere con ogni probabilità la giornata di lunedì. Per il neo tecnico Marco Giampaolo, Stefano Sensi rappresenterebbe una pedina fondamentale per il suo 4-3-1-2, suo marchio di fabbrica nella sua prima avvenuta in blucerchiato.