Pasquale Mazzocchi lascia il Venezia per vestire la maglia della Salernitana. Beffata la Sampdoria che aveva provato a portalo a Genova in questa sessione invernale di calciomercato
Sfuma un altro obiettivo di mercato dei blucerchiati in questa sessione invernale. Si tratta di Pasquale Mazzocchi che lascerà il Venezia per tentare il miracolo salvezza con la maglia della Salernitana.
Il profilo del terzino destro era uno di quelli al vaglio del direttore sportivo, Daniele Faggiano, rimasto colpito dalla performance del giocatore proprio nella gara del Ferraris.
Con il contratto del 26enne con i laugnari in scadenza il 30 giugno 2023 si sarebbe trattato di un colpo a basso costo e con un impatto minimo sulle casse della Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, che beffa: Mazzocchi sceglie la Salernitana
Calciomercato Sampdoria, sfumato anche Mazzocchi. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Defrel ipotesi reale per Giampaolo. I motivi
Pasquale Mazzocchi, obiettivo di mercato della Sampdoria in questa sessione invernale di calciomercato, saluta il Venezia per vestire la maglia della Salernitana.
La conferma arriva direttamente dall’agente del giocatore che, dopo non aver ricevuto nessuna proposta per il rinnovo del suo contratto dal club del presidente Duncan Niederauer, ha scelto di cambiare aria:
“Abbiamo ricevuto un’offerta importante dalla Salernitana e il ragazzo la sta cogliendo al volo. Aspettiamo solo l’ok del presidente, da parte nostra è già tutto pronto. Mi auguro si possa concludere tutto in poche ore
Non sappiamo perché il Venezia non abbia più voluto puntare su di lui ma visto il silenzio Pasquale Mazzocchi ha capito che i presupposti per continuare insieme erano finiti”
In questa stagione il terzino, classe 1995, ha collezionato 18 presenze in Serie A e 2 in Coppa Italia per un totale di 1369 minuti di gioco. Con la cessione del giocatore sorride anche il Perugia a cui spetta una percentuale sulla sua rivendita dopo la clausola inserita nel contratto che lo ha portato dagli umbri ai veneti.