Si scalda l’asse Sampdoria-Hellas Verona in questa sessione di calciomercato. Daniel Bessa piace ai blucerchiati e gli scaligeri sono pronti ad inserire il suo cartellino come parziale contropartita per il riscatto di Gianluca Caprari
La Sampdoria starebbe pensando a Daniel Bessa dell’Hellas Verona, il cui contratto con i gialloblù scadrà il prossimo giugno, per rinforzare il centrocampo in questa sessione invernale di calciomercato.
Il club scaligero starebbe pensando di inserire il cartellino dell’italo-brasiliano nella trattativa per il riscatto di Gianluca Caprari. L’obiettivo dei gialloblù sarebbe quello di ridurre la parte cash per l’acquisizione a titolo definitivo dell’attaccante.
Per il giocatore, che in passato ha vestito la maglia dei “cugini” rossoblù del Genoa, potrebbe quindi seguire le orme di Rincon e tornare a Genova, questa volta per indossare la maglia blucerchiata.
Calciomercato Sampdoria, pazza idea Hellas Verona: Bessa come contropartita per Caprari
Calciomercato Sampdoria, il Verona vuole Caprari: pronta la contropartita. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Empoli ha bisogno di Murru. I dettagli
L’Hellas Verona è pronto a riscattare il cartellino di Gianluca Caprari. Arrivato in estate, il classe 1993, ha sorpreso tutti e il club di Maurizio Setti ha tutte le intenzioni di confermarlo in rosa.
Cinque milioni di euro il costo totale suo cartellino – 4 di base più più 1 in caso di salvezza – ma i gialloblù starebbero provando ad abbassare il prezzo con l’inserimento di una contropartita tecnica.
Il nome è quello di Daniel Bessa, centrocampista centrale che all’occorrenza potrebbe esser schierato anche sulla fascia sinistra o come trequartista, il cui valore è stimato intorno ai 2,5 milioni.
La Sampdoria, complice anche le difficoltà per arrivare a Stefano Sensi – con la trattativa bloccata in via precauzionale dai nerazzurri dopo l’infortunio di Joaquin Correa – starebbe riflettendo sull’operazione. Per il classe 1993 si tratterebbe di un ritorno in Liguria dopo l’esperienza con la maglia del Genoa.