I destini di Michelle Hunziker e di Belen Rodriguez si sono incrociati di nuovo. Dopo la separazione da Tomaso Trussardi e Antonino Spinalbese…
I destini di Michelle Hunziker e di Belen Rodriguez sembrano incrociarsi. Entrambe sono in un momento di “rottura” familiare: la conduttrice svizzera ha da poco annunciato, attraverso un comunicato stampa congiunto con Tomaso Trussardi, la fine del loro matrimonio, mentre la showgirl argentina ha chiuso definitivamente il rapporto con Antonino Spinalbese, padre della sua secondogenita Luca Marì. Oddio, a quanto pare Belen sta tentando un riavvicinamento con l’ex marito Stefano De Martino, dal quale ha avuto il figlio Santiago, ma questa è tutta un’altra storia.
Uomini e donne: Michelle vuole Belen
Michelle Hunziker e Belen Rodriguez: destini incrociati
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ciervo al Sassuolo a titolo definitivo
Bellissime ma sfortunate in amore, è questo l’incrocio di destini tra le due conduttrici? No, i maschi non hanno nulla a che fare in questo caso con loro. Si tratta di lavoro. Mediaset ha deciso di affidare alla Hunziker, un “one woman show” che andrà in prima serata su Canale 5. La data, anzi, le date sono ancora da definire, ma secondo Tv Blog potrebbero essere mercoledì 16 e mercoledì 23 febbraio. Secondo le anticipazioni sempre di Tv Blog proprio in questa trasmissione vedremo riapparire in prima serata la bella Rodriguez, che abbiamo visto recentemente alla conduzione, come accade ormai da anni, del programma Tu si que vales prodotto dalla fascino di Maria De Filippi e di cui Belen è ormai una presenza certa.
La bionda e la mora, la “montanara” svizzera e la cliente argentina si ritrovano dopo anni insieme nello stesso programma: le due donne nel 2016 si erano ritrovate insieme dietro il bancone di Striscia la notizia, il tg satirico ideato da Antonio Ricci.
Le sorprese non finiscono qui: tra i super ospiti di Michelle potrebbero anche esserci Maria De Filippi, che in piena pandemia aveva affidato alla Hunziker la conduzione delle prime puntate del serale di Amici virgola e il duo formato dagli irriverenti Pio e Amedeo…
I maschietti amanti della bellezza e della sensualità ringraziano Mediaset per l’accoppiata vincente.