La pista di calciomercato che porta a Defrel del Sassuolo si complica per la Sampdoria. Ecco tutti i dettagli sul ritorno del francese
Gregoire Defrel e il ritorno a Genova. la Sampdoria sarebbe pronta ad accoglierlo, così come Marco Giampaolo che ha già chiesto rinforzi e nuovi innesti per la sua squadra. Il Maestro ha praticamente bocciato il lavoro estivo di Daniele Faggiano.
Dei nuovi per ora si salva solo Ciccio Caputo, ma più che altro per una questione di mancanza di alternative lì davanti. Il francese resta un obiettivo concreto dei blucerchiati, ma non andrà in scena lo scambio che vedeva coinvolti proprio il giocatore neroverde e il numero dieci blucerchiato.
Sampdoria, il punto su Defrel
https://www.instagram.com/p/CQ24lL9B_kn/
Calciomercato Sampdoria, si complica il ritorno di Defrel. I motivi
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: nessun sequestro delle azioni di Ferrero
Lo riporta Tuttosport, che ha puntualizzato come comunque una pista complicata di mercato. Problemi economici che per ora non sembrano essere aggirabili. Questo perché la Sampdoria dovrebbe contribuire a pagare l’ingaggio del calciatore che attualmente guadagna un milione di euro all’anno.
L’idea è quella del prestito secco, fino a fine stagione, e i blucerchiati dovrebbero garantire almeno la metà di quella cifra. Un esborso in questo momento troppo alto per le casse del club, stando sempre alla stessa fonte.
Da Genova però restano ottimisti e spingono sull’ottimo rapporto che lega Marco Giampaolo a Defrel, ma la questione economica in questo momento non si può ignorare. Certo un’altra uscita potrebbe aiutare la Sampdoria che comunque spera che il calciatori spinga con per tornare a Bogliasco e in questo i neroverdi potrebbero anche rivedere le loro pretese.