La Sampdoria in questa sessione invernale di calciomercato ha messo nel mirino due obiettivi per rinforzare la fascia sinistra. I nomi
Un innesto sulla fascia mancina. La Sampdoria sembra essersi orientata su questa possibilità e cercherà di chiudere il colpo entro la fine della finestra invernale di mercato. Marco Giampaolo stravede per Nicola Murru lo abbiamo raccontano tante volte, lo ha voluto anche a Torino nella sua avventura in granata e la ha ritrovato a Genova, nella sua seconda avventura blucerchiata.
Qualcuno però deve partire per fare spazio a quello che dovrebbe il prossimo nuovo arrivo a Bogliasco. Tutto fa pensare che alla fine sarà Tommaso Augello a salutare. Il terzino rientra nell’elenco di quei calciatori che potrebbero lasciare Genova, nell’ambito di uno scambio con altri profili. Proprio quei calciatori che la Sampdoria sta attenzionando.
Sampdoria, il futuro di Augello è già deciso?
Calciomercato Sampdoria: i due obiettivi per la fascia sinistra. Ecco i nomi
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, Sabiri a Genova per visite e firma
Mitchell Djiks continua a piacere e non poco. Sono però stati riscontrati problemi per l’olandese classe 1993, ingaggio troppo alto e si pensato anche alla possibilità di inserire Nicola Murru nell’operazione. Ma prima c’è da convincere Giampaolo.
Non c’è però solo il calciatore in rotta con Sinisa Mihajlovic nei pensieri della Sampdoria. Piace anche Lykogiannis, terzino greco in scadenza con il Cagliari. E anche in questo caso si ragiona allo scambio con Tommaso Augello.
La Sampdoria quindi sembra aver fatto le sue scelte sul suo numero 3, così come sembra aver deciso quali sono i suoi obiettivi sulla fascia mancina: Djiks e Lykogiannis. Uno dei due in questa sessione invernale di mercato dovrebbe arrivare a Bogliasco.