Calciomercato Sampdoria, passo in avanti di Faggiano per il ritorno di Karol Linetty in maglia blucerchiata. Thorsby fuori dall’operazione
Karol Linetty vuole la Sampdoria. Marco Giampaolo vuole Karol Linetty. Un affare che si farà, che Daniele Faggiano sta portando avanti a piccoli passi, grazie anche alla volontà del centrocampista polacco che vuole tornare a vivere a Genova con la famiglia, tornare dall’amico Bereszynski oltre che dall’allenatore che lo ha fatto crescere…
La Sampdoria ha fatto un passo in avanti. Ha cominciato a trattare il ritorno di Linetty con il Torino staccandolo da un possibile scambio di prestiti con Morten Thorsby. Il centrocampista norvegese ha ricevuto un’offerta dell’Augsburg da 7 milioni che ora la società di Corte Lambruschini valuterà se accettare oppure no.
Karol Linetty vuole tornare alla Sampdoria di Giampaolo
Calciomercato Sampdoria, passo in avanti per il ritorno di Karol Linetty
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, finalmente arriva Supryaga. I dettagli
C’è un senso di nostalgia nella voglia di Karol Linetty di tornare a Genova. Nostalgia dei bei tempi vissuti anche con Giampaolo in panchina. Il suo ritorno ha cambiato le priorità del centrocampista finito in panchina con Ivan Juric. Una panchina scomoda.
La sua ultima partita in campionato risale ormai al 22 novembre 2021, ventisette minuti da centrocampista centrale giocati contro l’Udinese. Poi solo panchine e qualche problema fisico.
L’ultima volta in campo però è stata in Coppa Italia, proprio contro la Sampdoria: 61′ e una sconfitta. Ma con Giampaolo per lui, sarà diverso…