Calciomercato Sampdoria, Marco Giampaolo ha chiesto alla società la possibilità di avere ancora Karol Linetty, ma prima bisogna cedere Morten Thorsby
Marco Giampaolo vuole allenare ancora Karol Linetty. E pur di farlo è deciso a rinunciare a Morten Thorsby. Un sacrificio annunciato, per questioni di modulo, di opportunità. Il norvegese non rientra per caratteristiche nell’idea di gioco del tecnico blcuerchiato e la società vuole provare a cederlo per dare respiro al proprio bilancio…
Un’operazione possibile da 7 milioni di euro. Una plusvalenza totale per un giocatore arrivato a Genova a zero, mai utilizzato da Di Francesco, fondamentale per Ranieri e pure per D’Aversa anche se non sempre nel suo ruolo.
Più congeniale Karol Linetty che conosce a memoria le giocate del Maestro che ha avuto per poco anche a Torino. Lui, con Sensi e con Rincon o Ekdal. E poi c’è anche Vieira. Insomma le alternative a Giampaolo non mancano, proprio per niente.
Calciomercato Sampdoria, Linetty per Thorsby: Faggiano proverà ad accontentare Giampaolo
Calciomercato Sampdoria, l’arrivo di Linetty legato a Thorsby. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, è fatta per Supryaga ma c’è un ultimo ostacolo…
Daniele Faggiano ha poco tempo per cercare di cedere Thorsby. Con il Torino l’accordo è stato trovato per un prestito secco fino a giungo. Il giocatore non rientra nei piani di Juric e quindi può lasciare la maglia granata.