Calciomercato Sampdoria, Giampaolo e Linetty aspettano la cessione di Thorsby per poter tornare insieme a Genova. Ma non è semplice…
Potrebbe essere il giorno del ritorno di Karol Linetty alla Sampdoria. È quello che spera Marco Giampaolo. Ma per sbloccare l’operazione serve che i blucerchiati facciano una cessione importante proprio in quella zona di campo.
L’indiziato numero uno, seguendo sempre le indicazioni del tecnico blucerchiato, è Morten Thorsby. per liberare un posto. Il direttore tecnico del Torino Davide Vagnati ha chiuso da giorni ormai alla possibilità di uno scambio di prestiti. Il norvegese non rientra nei piani di Giampaolo, ma nemmeno in quelli di Juric.
Ma come detto senza cessione del norvegese il sogno di poter tornare a Genova di Linetty rimarrà tale. Un’operazione magari semplicemente rinviata a giugno quando ci sarà più tempo per trovare una sistemazione per Morten…
Calciomercato Sampdoria, Thorsby avrebbe detto di no alla Bundesliga
Calciomercato Sampdoria, Giampaolo e Linetty aspettano la cessione di Thorsby
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non solo Augsburg per Thorsby. I dettagli
Ma di lasciare Genova e la Sampdoria per andare a giocare in Germania non ne ha proprio voglia Morten Thorsby. Mentre per quanto riguardo le proposte arrivate da Mosca non si è più saputo nulla. Insomma se l’arrivo di Linetty dipende dalla cessione di Thorsby, allora il calciomercato della Sampdoria in mezzo al campo si può dire già concluso…