Gregoire Defrel potrebbe tornare a vestire la maglia della Sampdoria nelle ultime ore di calciomercato: il direttore sportivo del Sassuolo, Giovanni Carnevali, prova a fare il punto della situazione
Ultime ore di calciomercato convulse in casa Sampdoria. L’obiettivo principale, per completare la rosa a disposizione di Marco Giampaolo, riguarda l’attacco e il nome su cui si lavora è quello di Gregoire Defrel. Un ritorno di fiamma che accontenterebbe tecnico e giocatore che non ha mai nascosto la sua volontà di tornare a vestire la maglia blucerchiata.
Un’operazione che, visti i tempi davvero ristretti, ha bisogno di un’accelerata ma che potrebbe esser favorita dagli ottimi rapporti tra i due club. Una sorta di déjà vu visto che anche il trasferimento di Francesco Caputo si era concretizzato nelle ultime ore della sessione estiva.
Il direttore sportivo della Sampdoria, Daniele Faggiano, insieme al suo corrispondente del Sassuolo, Giovanni Carnevali, sono al lavoro per provare a chiudere la trattativa prima dello stop alle trattative.
Calciomercato Sampdoria, Carnevali-Faggiano all’opera per Defrel
Calciomercato Sampdoria, le parole di Carnevali su Defrel
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non solo Augsburg per Thorsby. I dettagli
C’è il ritorno di Gregoire Defrel in cima alle preferenze di Marco Giampaolo come rinforzo per il reparto offensivo. Daniele Faggiano proverà ad accontentare tutte le richieste del suo allenatore per mettere a disposizione del tecnico la miglior formazione possibile per conquistare la salvezza.
Si infittisce l’asse Sampdoria-Sassuolo e, dopo l’operazione che ha portato Ciervo verso i neroverdi – passando però dal rientro a Roma – il percorso opposto potrebbe farlo il 30enne francese non considerato una prima scelta da Alessio Dionisi. A provare a fare chiarezza ci ha pensato il diesse del club della Mapei, Giovanni Carnevali:
Abbiamo ottimi rapporti e se si trovasse una soluzione che accontenti tutti l’operazione andrà in porto senza problemi. Manca poco perciò vedremo come si evolverà la situazione”.