Manolo Gabbiadini, reduce da un brutto infortunio, ha voluto ringraziare con un videomessaggio i tifosi della Sampdoria per la loro vicinanza. Le sue parole.
La bellissima vittoria della Sampdoria 4-0 sul Sassuolo, la convincente prima al Ferraris del nuovo corso targato marco Giampaolo, ha avuto soltanto una macchia nera, abbastanza grande però: l’infortunio di Manolo Gabbiadini.
L’attaccante ha dovuto lasciare il campo al minuto 36, dopo aver accusato un forte dolore al ginocchio nei pressi dell’area di rigore avversaria. Uscito con la borsa del ghiaccio nel punto del dolore, scortato da uno scroscio di applausi della Gradinata Sud, Gabbiadini purtroppo non ha ricevuto buone notizie nella giornata di lunedì. Gli esami hanno evidenziato una lesione del crociato anteriore sinistro. Stagione finita per lui, che dovrà anche sottoporsi ad un intervento chirurgico nei prossimi giorni.
Lascerà la squadra in relativa emergenza offensiva, visto che poi i blucerchiati dovrebbero mettere sotto contratto lo svincolato Sebastian Giovinco. Ma il suo forfait rincresce e addolora molto i tifosi della Sampdoria, che sono particolarmente affezionati a Gabbiadini così come lui è molto legato a loro. E lo ha dimostrato con il videomessaggio che ha voluto indirizzare ai supporters sampdoriani per ringraziarli dell’affetto.
Sampdoria, Gabbiadini ringrazia tutti i tifosi blucerchiati: “Non vedo l’ora di farvi esultare di nuovo”
VIDEO – Sampdoria, Gabbiadini ringrazia i tifosi. Il messaggio
LEGGI ANCHE: Sampdoria, stagione finita per Gabbiadini: l’esito degli esami
I canali social ufficiali della Sampdoria infatti hanno pubblicato questo breve intervento in cui Gabbiadini ringrazia uno a uno i tifosi blucerchiati per il sostegno che ha visto arrivargli dopo la brutta notizia della rottura del crociato. Queste le sue parole:
Volevo ringraziare tutti i tifosi sampdoriani, tutti quelli che mi stanno scrivendo in questo momento. Purtroppo ho subito questo brutto infortunio ma tutti i messaggi che mi state mandando mi stanno dando la forza di cominciare già da ora a riprendere la strada verso il campo. Ho ancora tanto da dimostrare con questa maglia a voi tifosi e non vedo l’ora di tornare in campo e farvi esplodere come già successo nei derby e in tante partite. Un grosso abbraccio e grazie ancora.
Un ringraziamento sincero per le tante parole altrettanto sincere di ringraziamento. Gabbiadini sente l’affetto dei tifosi della Sampdoria e promette di fare di tutto per tornare. Perché ancora dovrà segnare tante reti, come i suoi sei goal di fila alla fine del girone d’andata. Perché ancora dovrà far esplodere la Gradinata Sud nei derby, lui che è diventato uno dei migliori marcatori di tutti i tempi della stracittadina genovese. Perché Gabbiadini vuole assolutamente tornare, persino più forte di prima.