Nuova iniziativa da parte del neo presidente della Sampdoria Marco Lanna, che vuole ripopolare lo stadio Luigi Ferraris con famiglie e giovani tifosi…
Tifosi della Sampdoria tornate allo stadio. Ora è più facile. Lo è grazie a Marco Lanna, presidente blucerchiato dal 27 dicembre del 2021, ha lanciato una nuova iniziativa volta a portare sempre più famiglie allo stadio.
Per la prossima sfida di campionato contro l’Empoli al Luigi Ferraris ci sarà una promozione applicata ai biglietti delle partite casalinghe della Sampdoria. La tariffa agevolata è indirizzata in particolare agli under 6, che potranno accedere allo stadio pagando solamente 1 euro.
Secondo i piani del presidente, questa cifra simbolica e quasi irrisoria dovrebbe portare sempre più nuclei famigliari allo stadio. Inoltre dovrebbe far avvicinare e affezionare alla Sampdoria sempre di più i giovanissimi tifosi.
Il messaggio di Lanna per le famiglie: venite allo stadio con i vostri figli
Sampdoria, Marco Lanna vuole le famiglie allo stadio. La novità
LEGGI ANCHE: Sampdoria, Figc e Governo insieme per gli stadi al 100%
L’iniziativa prenderà vita a partire dalla gara interna che la Sampdoria giocherà contro l’Empoli in data 19 di febbraio, una gara di grande importanza nella corsa alla salvezza.
L’augurio del presidente è, con l’aumento della percentuale di capienza degli stadi e con iniziative come questa, che il Luigi Ferraris possa tornare a riempirsi di tifosi e di amore verso la Sampdoria.
La Samp ha infatti bisogno in questa seconda parte del campionato di essere sospinta verso zone della classifica a lei più abituali e questo è difficile che possa accadere in uno stadio vuoto e desolato.
Lanna fa un grande sforzo, anche economico, per i tifosi: ora si aspetta una risposta all’altezza dei tifosi della Sampdoria. Il Ferraris si deve riempire!