Ringrazia i tifosi della Sampdoria, Manolo Gabbiadini, con un post sui suoi profili social. Ecco che cosa ha scritto l’attaccante
La sfortuna quando si tratta di Manolo Gabbiadini ci vede benissimo. Ha concluso la sua stagione contro il Sassuolo l’attaccante della Sampdoria, un brutto infortunio: lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, e dovrà concentrarsi su un lungo iter di recupero.
Il sorriso per la bella vittoria nell’ultima di campionato è andato via, i pensieri erano tutti per il numero 23 blucerchiato, in primis quelli di Marco Giampaolo. Il tecnico, infatti, ha esternato tutta la sua preoccupazione, si augurava non fosse nulla di grave. Alla fine però anche il Maestro si è arreso all’evidenza.
Sampdoria, il post di Gabbiadini per i tifosi
FOTO – Sampdoria, Gabbiadini ringrazia i suoi tifosi
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, la squadra di Vialli per l’offerta a Vidal
Il primo passo verso la guarigione è già stato fissato. Gabbiadini dovrà necessariamente operarsi e l’appuntamento è per la settimana prossima. Poi dopo la fisiologica convalescenza inizierà a dedicarsi al programma di recupero stabilito insieme ai medici.
I tifosi della Sampdoria però non hanno fatto mancare il loro appoggio al ragazzo, che è uno degli idoli della Gradinata Sud, grazie anche ai suoi goal pesantissimi nei derby contro il Genoa. Uno striscione per il giocatore a Bogliasco. Al centro sportivo di allenamento della Sampdoria, con scritto: “Ritorna presto in campo, forza Manolo“.
Messaggio che è arrivato ovviamente anche al diretto interessato e la sua risposta, tramite il suo profilo Instagram, non si è fatta attendere. Una nuova storia, proprio con lo striscione e la risposta per i tifosi.
Grazie di cuore siete unici.
Con un cuore e i colori blucerchiati ad accompagnare le parole di ringraziamento dell’attaccante.