Torna ad allenarsi a Bogliasco la Sampdoria, in vista del Milan, e per Giampaolo ci sono finalmente buone notizie. Ecco i dettagli
Marco Giampaolo e la Sampdoria mettono nel mirino il Milan. Partita speciale per il tecnico blucerchiato che ha tutta l’intenzione di fare bene in uno stadio che non lo ha mai realmente apprezzato. Anche se nella testa del Maestro ci sono esclusivamente i tre punti per continuare a fare bene, dare continuità di risultati, dopo l’ultima vittoria al Ferraris, e continuare la corsa salvezza.
A Bogliasco c’è anche Sebastian Giovinco, l’ultimo arrivato in blucerchiato. L’attaccante si è già unito al gruppo per la doppia seduta diretta da Marco Giampaolo. Forza e trasformazione tattica sul campo al mattino, circuito tecnico e partite a tema nel pomeriggio. Come riporta il sito ufficiale della Sampdoria, nel suo report dal Mugnaini.
Sampdoria, una visita particolare a Bogliasco
Sampdoria, buone notizie da Bogliasco in vista del Milan
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, la squadra di Vialli per l’offerta a Vidal
Si rivedono con il resto del gruppo anche Albin Ekdal e Fabio Quagliarella. Una buona notizia per Giampaolo, che potrà contare sul capitano e sul vice, al Meazza. Ritorni che portano anche qualche dubbio di formazione, non tanto in attacco, quanto in mezzo al campo.
Presente a Bogliasco anche Danilo Giannoccaro, coordinatore delle relazioni tra la CAN – la Commissione Arbitri Nazionale – e i club di Serie A e B. Una visita che aveva un intento preciso: informazione e formazione sul regolamento e sul protocollo VAR.
Capitolo infortunati: Damsgaard e Gabbiadini sono i lungo degenti blucerchiati. Se per l’attaccante è cosa certa, le sensazioni sul danese non sono buone, lo ha spiegato Marco Lanna, presidente del club di Corte Lambruschini: difficile rivederlo in campo in questa stagione. Mentre Yoshida potrebbe tornare con l’Empoli.