Già dimenticata la parentesi alla Sampdoria per Fabio Depaoli passato all’Hellas Verona nella scorsa sessione di calciomercato. Il terzino destro sogna già la permanenza a titolo definitivo in gialloblù
Fabio Depaoli ha già dimenticato la Sampdoria. Il terzino destro, passato all’Hellas Verona nella sessione invernale di calciomercato, si è già calato appieno nelle nuova realtà. Conquistato dall’ambiente gialloblù, il 24enne sogna già il riscatto da parte del club di Maurizio Setti. Lo ha confessato lui stesso durante la sua presentazione alla stampa:
“Io lavoro ogni giorno per convincere la società a trattenermi e se ciò succedesse ne sarei molto felice”
Il suo arrivo a Verona, un ritorno nella città che lo ha lanciato nel calcio che conta, si è concretizzato dopo un corteggiamento fallito nello scorso campionato:
“Mi spiace che il Chievo non ci sia più perché mi ha fatto arrivare in Serie A ma è sempre stato bello vedere quanto la curva dell’Hellas sia attaccata alla squadra”.
Calciomercato Sampdoria, Depaoli dimentica i blucerchiati: obiettivo riscatto con l’Hellas Verona
Calciomercato Sampdoria, Depaoli pazzo dell’Hellas Verona
LEGGI ANCHE FOTO- Sampdoria, la famiglia Sensi conquistata dalla cucina genovese
Già archiviato il capitolo con la maglia della Sampdoria per Fabio Depaoli che, forse, ha patito più di quanto potesse immaginare le pressioni:
“Ho fatto una buona stagione appena arrivato poi sono andato all’Atalanta ed è stata dura mentre a Benevento è andato tutto storto. Ora però voglio fare bene con l’Hellas Verona”.
E, in gialloblù il terzino destro ha ritrovato l’ex compagno blucerchiato Gianluca Caprari. Per lui, vicino alla permanenza a titolo definitivo in Veneto – a sola una presenza di distanza dall’obbligo di riscatto – solo parole al miele:
“Uno dei giocatori più forti con cui abbia mai condiviso il campo. Spero che continui su questo livello ma mi aspettavo la sua esplosione. Se la merita e glielo auguravo”.