Torna a parlare Mikkel Damsgaard, dopo diversi mesi di silenzio, ecco che cosa ha detto il calciatore della Sampdoria sul suo infortunio
Non si vede sul campo da gioco dall’inizio di questa stagione praticamente. Mikkel Damsgaard, inoltre, quando ha giocato ha deluso le aspettative, dopo un Europeo da protagonista. Solo 7 partite in questo campionato in blucerchiato, niente goal e niente assist.
Ultima apparizione datata 3 ottobre, poi un infortunio muscolare con la sua nazionale e un’infezione che ha portato all‘intervento chirurgico. La data del rientro è ancora incerta e forse la sua stagione è finita qui. Intanto però il calciatore blucerchiato è stato premiato dalla Federazione danese come miglior talento del 2021, grazie proprio alle ottime prestazioni fornite durante Euro 2020.
Sampdoria, le parole di Mikkel Damsgaard
Sampdoria, Damsgaard torna a parlare: la verità sull’infortunio
LEGGI ANCHE Sampdoria, retroscena Bereszynski: volevo tornare in Polonia. Il motivo
Premio che ha reso felce il ragazzo, che è tornato a parlare dopo mesi di silenzio. Ecco che cosa ha detto Mikkel Damsgaard.
Sono davvero felice, è un premio molto speciale. Significa molto per me, pensano che io abbia giocato bene. L’Europeo è stato magnifico, ho fatto anche qualche goal, c’è stato un ottimo impatto. L’ultimo periodo però è stato in salita, ma il 2021 resta per un anno fantastico. Gli Europei rappresentano un viaggio stupendo, è stata un’esperienza molto speciale. È stata anche la dimostrazione del valore della nostra Nazionale.
La conclusione però è per il ritorno in campo del ragazzo e l’infortunio che lo ha fermato.
L’infortunio? Spero di tornare presto, così come che il 2022 mi permetta giocare ancora con la Danimarca e diventare più forte per la Sampdoria.Lavoro tutti i giorni per migliorare e fornire altre ottime prove.