Vladyslav Supriaha potrebbe prendere parte, seppur a partita in corso, alla sfida tra Milan e Sampdoria: Giampaolo potrebbe concedergli minuti importanti per permettergli di ritrovare serenità
Nonostante l’arrivo di Sebastian Giovinco per sostituire l’infortunato Manolo Gabbiadini, resta l’emergenza, per lo meno numerica, in attacco per la Sampdoria.
Contro il Milan, il tecnico Marco Giampaolo si affiderà alla coppia formata da Fabio Quagliarella e Francesco Caputo. La soluzione più affidabile vista la lunga attività del nuovo acquisto e con il capitano blucerchiato che ha recuperato dall’infortunio.
Quasi certa la staffetta del numero 27 con Sebastian Giovinco che, per entrare al meglio nella sua nuova realtà, ha chmquneu bisogno di metter nelle gambe minuti importanti per il proseguo del campionato. A sopsresca però potrebbe trovare spazio anche Valdyslav Supriaha.
Verso Milan-Sampdoria, Supriaha ci vuole riprovare: Giampaolo perplesso
Verso Milan-Sampdoria, Giampaolo e il rebus Supriaha
LEGGI ANCHE Sampdoria, Conti torna da titolare a San Siro? Le ultime
Non una bocciatura per il neo arrivato Vladyslav Supriaha contro il Sassuolo ma di certo l’attaccante arrivato dalla Dinamo Kiev deve ancora trovare la sua collocazione ideale nello scacchiere tattico disegnato da Marco Giampaolo nella sua seconda avventura sulla panchina della Sampdoria.
Contro il Milan quindi potrebbe esserci spazio anche per lui, sicuramente a partita in corso e molto probabilmente sul finale. Tutto per concedere al ragazzo quella tranquillità di cui ha bisogno per potersi ritagliare spazi importanti. Chi sicuramente sarà della partita invece è Sebastian Giovenco che scalpita per fare il suo ritorno in Serie A.
La conoscenza con qualche compagno, Antonio Candreva e Fabio Quagliarella su tutti, lo sta aiutando per integrarsi nel gruppo e assimilare le richieste dell’allenatore in tempi record.