In Casa Milan, Stefano Pioli è sicuro che a San Siro arriverà un Sampdoria e soprattutto un Marco Giampaolo sicuramente motivato dal suo passato in rossonero…
Il Milan non vince a San Siro dal 6 gennaio. Con la Roma. Una statistica che dà fastidio a Stefano Pioli che contro la Sampdoria vuole vincere. Deve farlo per continuare a vincere per lo scudetto.
Mi sarei aspettato un miglior bilancio tra punti in casa e in trasferta. Dobbiamo sfruttare di più il fattore campo, l’appoggio del nostro popolo nelle partite che giochiamo a San Siro…
Ora Pioli sa di affrontare un avversario diverso, difficile, che ha vinto 4-0 contro il Sassuolo e che arriva a Milano motivato, in cerca di altri punti salvezza.
Giampaolo ha preso in mano solo due gare la Sampdoria ma si vede già la sua impronta, una squadra a cui piace palleggiare, capace di chiudere gli spazi e ripartire, con dei giocatori con delle belle caratteristiche. Non sarà semplice…
Pioli sicuro: Giampaolo avversario motivato
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo costretto a cambiare modulo e uomini?
Stefano Pioli è convinto che come succede per i calciatori anche un allenatore prova qualcosa di particolare quando affronta una sua ex squadra, soprattutto se finita male. E questo può essere il caso di Marco Giampaolo esonerato dopo sole sette giornate dal Milan.
Sarà molto motivato anche perché è un ottimo allenatore, perché vuole risollevare le sorti di una società storica come la Sampdoria…