Marco Giampaolo deve ancora scegliere se schierare Ferrari o Magnani, al fianco di Colley, nella sfida tra Milan e Sampdoria
Domani ore 12.30 si affronteranno a San Siro Milan e Sampdoria. In questi giorni Marco Giampaolo ha dovuto iniziare a ragionare sulla formazione titolare ma qualche dubbio se lo porta ancora dietro. Uno è sul difensore centrale da impiegare affianco a Omar Colley: Giangiacomo Magnani o Alex Ferrari?
Magnani si è trasferito alla Sampdoria dal Verona, con la formula del prestito con diritto di riscatto (fissato a circa 4,5 milioni di euro), solamente a gennaio. Il centrale difensivo, classe 1995, ha avuto il tempo di scendere in campo con la Samp solo nella partita giocata contro lo Spezia in campionato e nella trasferta con la Juventus in Coppa Italia.
Alex Ferrari è invece alla Sampdoria dal 2018 e di presenze totali in blucerchiato ne ha collezionate 45. Quest’anno in campionato ha visto il campo solo in 11 occasioni, D’Aversa gli ha preferito infatti in molte occasioni l’altro centrale Maya Yoshida.
Ferrari e Magnani vogliono affiancare Colley a San Siro
Sampdoria, Ferrari o Magnani al fianco di Colley a San Siro?
LEGGI ANCHE: Sampdoria, niente Milan per Yoshida: ecco quando torna
La partita di San Siro rappresenta quindi una importante occasione per entrambi per mettersi in mostra. Magnani vuole dar continuità alle buone prestazioni fatte negli anni scorsi a Verona. Ferrari invece vuole ritagliarsi più spazio approfittando dell’infortunio temporaneo di Yoshida.
Giampaolo scioglierà le riserve solamente in queste ultime ore, il ballottaggio tra i due per ora è ancora aperto e nuovi e decisivi aggiornamenti sono attesi da qui a domani.