Sono state diffuse pochi minuti fa le foto dell’allenamento della Sampdoria, che torna a correre sotto la pioggia in vista dell’Empoli
La Sampdoria torna a correre in campo. Lo fa al centro sportivo di Bogliasco in un lunedì di pioggia e solo a poche ore dall’ultimo incontro di campionato. L’allenamento di oggi non è però una sorpresa per gli addetti ai lavori.
Era stata infatti la società stessa, in una nota uscita ieri sul sito ufficiale, a comunicare la pronta ripresa degli allenamenti per questo lunedì. Queste erano state le parole precise:
Nessun giorno di riposo, c’è la partita con l’Empoli da preparare. Dalla mattinata di domani, lunedì, Marco Giampaolo e lo staff ritroveranno la Sampdoria al centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco per cominciare a lavorare in vista del prossimo impegno in campionato, fissato per sabato prossimo alle 15.00 al “Ferraris”.
Dietro questo programma intenso e l’assenza di riposo c’è sicuramente la volontà di Marco Giampaolo di sfruttare tutti i giorni a disposizione per preparare la gara con l’Empoli.
Le foto dell’allenamento della squadra della Sampdoria sotto la pioggia
Sampdoria, la squadra torna a correre sotto la pioggia
LEGGI ANCHE: FOTO – Sampdoria, Manolo Gabbiadini dice grazie a tutti i suoi compagni
La Sampdoria, dell’allenamento di oggi, ha postato qualche scatto sul suo profilo Instagram. Le immagini immortalano tre giocatori al lavoro: Albin Ekdal, Emil Audero e Tommaso Augello.
Il primo è subentrato a Thorbsy al minuto 53 del secondo tempo della sfida contro il Milan. Lo stesso minutaggio Giampaolo lo ha concesso anche ad Augello, che deve scalare le gerarchie del mister. Audero invece domenica si è seduto in panchina per novanta minuti e sta cercando di recuperare ancora la forma migliore.
La Sampdoria lavora sodo per arrivare preparata all’incontro di sabato. Si spera che la pioggia di oggi sia propiziatoria in vista di una gara da dentro o fuori.