Sampdoria, con le sue parate Falcone incanta la Serie A e non solo: l’ex blucerchiato Bruno Fernandes si congratula con l’amico per il suo rendimento.
I tifosi della Sampdoria ormai si sono resi conto delle doti di Wladimiro Falcone, autore anche a San Siro di una prestazione molto positiva. Il portiere classe 1995 ha tenuto in bilico il risultato sul parziale di 1-0 per il Milan, con almeno tre parate davvero importanti. Il numero 33 blucerchiato, così facendo, ha attirato su di sé le attenzioni del pubblico di tutta la Serie A. E anche oltre confine.
Infatti anche dalla Premier League hanno notato le sue grandi apparizioni degli ultimi tempi, da quando ha soppiantato il collega Emil Audero per il posto da titolare tra i pali della Sampdoria. Più precisamente dal Manchester United, dove gioca una vecchia conoscenza sia di Falcone sia dei blucerchiati: Bruno Fernandes.
Il portoghese classe 1994, che ha giocato alla Sampdoria nella stagione 2016/2017 con Marco Giampaolo in panchina, ha avuto Falcone come compagno di squadra proprio a Genova. E ora che lo vede titolare in blucerchiato e autore di grandi prestazioni, ha voluto manifestare la sua contentezza al diretto interessato, con un commento un suo post su Instagram.
Sampdoria, la gavetta di Falcone e il messaggio di Bruno Fernandes: il duro lavoro paga
Sampdoria, Falcone incanta anche la Premier: i complimenti di Bruno Fernandes
LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA – Problemi in attacco per la Sampdoria? La soluzione di Nicola Pozzi
Sotto questa foto pubblicata sul suo profilo Instagram da Falcone, compare il commento di Bruno Fernandes, che ha voluto fare i complimenti all’ex compagno per la sua tenacia, l’umiltà e il duro lavoro che gli hanno garantito risultati meritati:
Hai lavorato tanto e hai saputo aspettare il tuo momento in silenzio sempre con umiltà, ti meriti tutto quello che stai raccogliendo
Un messaggio di affetto e stima da parte del portoghese, che alla Sampdoria ha trovatolo lo sbocco per il grande calcio europeo, arrivato con la consacrazione definitiva allo Sporting Lisbona. Più grande solo di un anno rispetto a Falcone, Bruno Fernandes ha dimostrato grande attenzione verso le prestazioni dell’amico, che dopo anni di gavetta nelle serie minori finalmente sta riuscendo a conquistarsi il meritato spazio nella sua Sampdoria.