In vista di Sampdoria-Empoli, Marco Giampaolo è costretto a rinunciare ancora una volta a Maya Yoshida. La lista dei convocati
Ancora emergenza per la Sampdoria di Marco Giampaolo che anche contro l’Empoli dovrà rinunciare ancora una volta a Maya Yoshida. Il difensore giapponese non è ancora pronto per giocare e nemmeno per sedere in panchina.
Il difensore giapponese è assente ormai dal minuto 51, del 6 gennaio scorso, gara persa in casa contro il Cagliari. Poi niente Napoli, Torino, Spezia, Sassuolo e Milan. Ora salterà anche lo scontro salvezza contro l’Empoli.
Ma quella di Yoshida non sarà l’unica assenza per Marco Giampaolo costretto a rinunciare anche a Giovinco…
Verso Sampdoria-Empoli, Giampaolo anche senza Giovinco
Verso Sampdoria-Empoli, Giampaolo deve ancora rinunciare a Yoshida. I convocati
LEGGI ANCHE Eto’o condannato a pagare gli alimenti all’ottava figlia. Ecco la cifra
La rifinitura mattutina al “Mugnaini” di Bogliasco ha confermato a Marco Giampaolo altre assenze importanti: Kristoffer Askildsen, Mikkel Damsgaard, Manolo Gabbiadini, Sebastian Giovinco oltre che a Maya Yoshida.
Giovinco come Yoshida dovrebbero essere pronti per la trasferta di lunedì prossimo a Bergamo. Per completare il reparto offensivo Giampaolo si affida anche all’attaccante della Primavera di Tufano, Daniele Montevago (numero 37). Nel dettaglio l’elenco completo:
Portieri: Audero, Falcone, Ravaglia.
Difensori: Augello, Bereszynski, Colley, Conti, Ferrari, Magnani, Murru.
Centrocampisti: Candreva, Ekdal, Rincón, Sabiri, Sensi, Thorsby, Trimboli, Vieira.
Attaccanti: Caputo, Montevago, Quagliarella, Supriaha.